Scusate! A causa del COVID-19, vi forniremo un servizio ancora migliore!!

8 Maggio! Prove di ritorno alla normalità.

Riapre il cantiere all'Hotel Saini. Dopo 2 mesi di stop i ragazzi dell'impresa edile sono tornati in campo per ultimare i lavori di restauro e rimodernamento.
Coglieremo l'occasione per ottimizzare gli spazi e i servizi per poter dare ai nostri ospiti la tranquillità necessaria a trascorrere una vacanza senza rischi.

La sala colazioni è stata ampliata di ulteriori 20mq per garantire le giuste distanze tra gli ospiti. Questo per fare in modo che ognuno possa avere il suo angolo di privacy dove poter gustare in tranquillità la colazione e prepararsi alla giornata di vacanza.

Abbiamo inoltre predisposto un ampio terrazzo per poter sedere all'aria fresca per la colazione o per un aperitivo, anche qui in tranquillità e sicurezza. Un ambiente in grado di offrire tutti i requisiti di sicurezza imposti da questo momento difficile.

Tutte le camere verranno regolarmente igienizzate e, grazie alle ampie metrature e al fatto che tutti gli elementi superflui siano stati rimossi, la pulizia risulta essere più semplice e accurata per il massimo della sanificazione per garantire il massimo dell'igiene.

Per il confort dei nostri ospiti, sarà nostra premura assegnare sempre le stanze più ampie rispetto alla categoria prenotata per garantire ampio spazio di movimento e conseguente facilità nella pulizia e igienizzazione!


Vi teniamo aggiornati sugli sviluppi e sulle novità, state sintonizzati!



Contattateci per avere informazioni sulle nostre offerte e servizi tramite email hotelsainistresa@gmail.com e rimarrete soddisfatti con la garanzia di una vacanza al TOP!

Federico