Un viaggio in sicurezza è un viaggio rilassante

È un momento difficile che stiamo vivendo ma abbiamo la possibilità di cambiare questa condizione e tornare alla vita!

Il blocco ha davvero creato stress e momenti scomodi che ci spingono verso nuove sfide.

L'interruzione della nostra privacy, i drammatici cambiamenti nelle nostre vite e lo stravolgimento delle nostre abitudini hanno creato stress e scoraggiamento facendoci uscire dalla nostra confort zone.

In passato tutti abbiamo desiderato di restare di più a casa, ma nessuno pensava davvero a qualcosa del genere!

C'è anche qualcosa di estremamente positivo in tutto questo. Siamo tornati a un'alimentazione più naturale e salutare riscoprendo vecchie ricette dimenticate, abbiamo trascorso più tempo con i nostri figli e abbiamo imparato a lavorare da casa. E infine, cosa non da poco,  c'è stata una significativa riduzione dell'inquinamento.

Ora dobbiamo tornare lentamente alla vita normale, ma non al "normale" a cui eravamo abituati. Dovremo indossare mascherine ed eventualmente guanti, salutarci restando a  distanza, evitare abbracci e non potremo nemmeno stringerci la mano.  Anche nei ristoranti avremo bisogno di rimanere distaccati e separati da schermi protettivi.

Gli hotel dovranno creare un ambiente sicuro sia per gli ospiti che per i dipendenti. All'Hotel Saini stiamo già lavorando per creare questo ambiente sicuro.

                                                        trip_advjpg  8_7png

Grazie ai nostri clienti abbiamo ottenuto questi riconoscimenti poiché ci spingiamo sempre al limite per soddisfare i nostri ospiti! Questo è ciò che faremo anche questa volta, adattandoci a questo nuovo modo di viaggiare, garantendo la massima qualità e sicurezza nel nostro hotel.

Stiamo organizzando una completa sanificazione delle camere e delle aree comuni. Prima di questa emergenza eravamo già soliti disinfettare le nostre camere e la biancheria, adesso faremo ancora meglio!

QQpng

Tutti i dispositivi di protezione individuale necessari saranno disponibili per i nostri ospiti. Faremo in modo che possiate rilassarvi e stare al sicuro per trascorrere una vacanza molto rilassante.

Dopo un periodo così impegnativo, tutto ciò che serve è scollegarci e staccare la spina per ricaricare le batterie. In un ambiente comodo e sicuro in cui soggiornare questo sarà il modo migliore per recuperare.

Non esitate a contattarci all'indirizzo hotelsainistresa@gmail.com

Faremo di tutto per rendere il tuo soggiorno straordinario!

Grazie

Federico Saini